Corsi di Astrologia Archetipica

ad approccio Sistemico Fenomenologico ®

 

Chi siamo, da dove veniamo, dove stiamo andando? Studiare l'Astrologia significa esplorare e conoscere l'Universo, quello che sta fuori e quello che sta dentro di noi. L'Astrologia è la Scienza dell'Anima, è lo strumento più potente e appropriato per entrare in contatto con la struttura della nostra psiche e individuare punti di forza e di debolezza, talenti, predisposizioni, qualità, e anche conflitti e difficoltà.

Nella nostra esperienza di counselor olistici, abbiamo visto come l'astrologia e la lettura del tema natale possano fornire degli importanti elementi di analisi e delle preziose indicazioni sulla struttura della personalità. Per questo motivo abbiamo inserito i corsi di Astrologia Archetipica nel piano di studi della nostra Scuola Olistica: l'offerta formativa consiste in due livelli di approfondimento:

  • il Corso Base (diviso in tre moduli, il cui obiettivo è fornire gli strumenti indispensabili per la lettura del Tema Natale)
  • i Corsi Avanzati (che approfondiscono importanti strumenti interpretativi quali gli aspetti e i transiti, la sinastria, argomenti specifici com la relazione di coppia o l'autorealizzazione e il successo). 

 

Corso Base di Formazione in Astrologia Archetipica
48 ore di formazione teorica e pratica in 3 weekend

 

Gli Archetipi e le Case

I Pianeti

I Segni Zodiacali e gli Aspetti

 

 

Corsi Avanzati di Astrologia Archetipica
Corsi di approfondimento e monotematici

 

Astrologia Archetipica e Relazioni Affettive

 

Astrologia Archetipica Previsionale: i Transiti, le Progressioni, le Rivoluzioni Solari

 

 

 

Seminario di Costellazioni Astrologiche
Astrologia Archetipica ad Approccio Sitemico-fenomenologico

 

 

Corsi di Formazioni Individuali
Modalità, tempi e contenuti delle lezioni si possono concordare privatamente con il docente

 

 

 

 

Come partecipare

 

Per l'iscrizione ai Corsi  e Seminari di Astrologia Archetipica è sufficiente:

- comunicare alla segreteria dell'Associazione personalmente, telefonicamente (+39.071.7959090) o via e-mail (info@lacittadellaluce.org)

- indicare il nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del partecipante, specificando la tipologia di seminario a cui si intende partecipare

- versare un acconto di 50,00 € o saldare l'intero importo del corso anticipatamente

La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per informazioni e/o prenotazioni.

 

Il versamento dell'acconto può essere effettuato:

  • Personalmente, presentandosi negli orari di segreteria o previo appuntamento presso una delle sede della Città della Luce:
    • in via Porcozzone 17, Località Passo Ripe - Trecastelli (AN)
    • in via Nicolò Bettoni 7 - Roma (zona Trastevere)
    • in via Lonate 6 - Turbigo (MI)

oppure tramite:

  • Bonifico Bancario sul c/corrente IBAN  IT47W0873105439000140140751 intestato a "Dagaz Srl" presso BCC Corinaldo, filiale di Castel Colonna
  • Vaglia Postale intestato a "Dagaz Srl" - Via Porcozzone, 17 - Località Passo Ripe - 60012 - Trecastelli (AN)

 

Si prega di inviare via fax la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento (Fax +39.071.2509981) o via email a info@lacittadellaluce.org.

È consigliabile presentarsi presso la sede del corso almeno mezz'ora prima dell'orario di inizio del corso, in modo da poter procedere con calma alla registrazione e al pagamento della rimanente quota.

 

Vi ricordiamo inoltre che è possibile utlizzare il servizio di Iscrizione Online. Per iscriversi ad un seminario è sufficiente cliccare su "Iscriviti" a fianco della data scelta e seguire le istruzioni guidate:

Iscrizione Online

 

Per maggiori informazioni

Come iscriversi e come partecipare ai Seminari di Reiki, Ayurveda, Costellazioni Familiari

 

+39.071.7959090

info@astrologiarchetipica.it

 

 

 

Prossime date in programma

 

 

Le attività della Città della Luce si rivolgono a persone sane, mature, autonome, in grado di assumersi la piena responsabilità delle proprie scelte che desiderano acquisire informazioni per portare armonia e benessere nella vita, nella famiglia, nel lavoro, nelle relazioni.

Le attività proposte operano nella dimensione spirituale dell'anima individuale e collettiva, favorendo una maggiore comprensione delle istanze fisiche, emozionali, mentali e spirituali dell'essere umano.

Le attività della Città della Luce non hanno scopi ideologici o politici, operano nel pieno rispetto di ogni credo religioso, di ogni personale convinzione, di qualunque pratica medico-sanitaria.

I professionisti che operano presso La Città della Luce sono disciplinati ai sensi della legge 4/2013, la prestazione erogata non è di natura medico sanitaria, non si avvale di strumenti di natura psicologica, non ha in nessun caso valore di diagnosi o di terapia.

Richiedi Informazioni

 

Seguici su Facebook

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.