Lorenzo Postacchini

Maestro di Reiki, Facilitatore in Costellazioni Familiari, Counselor Olistico a indirizzo Astrologico Fenomenologico, Global Ecovillage Network Ambassador, tiene corsi, seminari, workshop e conferenze sui temi della Guarigione e Consapevolezza.

 

"Ciò che si percepisce della nostra vita
non è che la minima parte della realtà.
E ciò che vedono i nostri occhi
non è che una frazione infinitesima
di quello che la realtà è di fatto."
Gustavo Adolfo Rol

 

Sono nato a Fermo mercoledì 24 Aprile 1985.

Durante gli studi superiori inizio ad interessarmi di problematiche sociali e di benessere collettivo.

Inizia il mio viaggio di ricerca sul sistema, sulle problematiche legate agli squilibri sociali e alle ingiustizie che mi porta all’età di 17 anni a diventare rappresentante d’Istituto e all’età di 18 rappresentante in provincia.

Viaggio per tutta l’ europa assorbendo culture e modi di pensiero differenti, cercando e seguendo personaggi illustri e di cultura.

Nel 2005 mi trasferisco a Roma per frequentare la facoltà di Giurisprudenza alla Sapienza.

All’età di ventun anni inizio seriamente a pormi domande su dio e sulla verità, inizia la mia ricerca. Incontro il reberthing e le tecniche di Guarigione di Luis Hay.    

Nel 2008 mi trasferisco a Berlino dove frequento per un anno la Humboldt Universitàt, Frequento amicizie giapponesi e ricevo per la prima volta un trattamento di Reiki, incontro le Costellazioni Familiari.

Nel 2009 torno in Italia, conosco e frequento assiduamente “La Città della Luce”, dove inizio a studiare, praticare e sperimentare a fondo, Reiki, le Costellazioni Familiari e l’ Astrologia con Umberto Carmignani.

A dicembre del 2010 mi reco in Brasile per scrivere la tesi. Mi appassiono di Sciamanesimo. Frequento Tchydjo, Maestro do Tore, passo le ultime settimane in un villaggio Indios e vivo i loro rituali. Frequento corsi di Medicina Sciamanica, conosco l’Ayuasca, il Rapè e il Kambo.

Dopo la laurea, mi trasferisco alla Città della Luce, dove scopro a fondo che il sistema più importante da capire, comprendere e migliorare in realtà è il nostro sistema familiare e capisco che soltanto il profondo senso di gratitudine verso i nostri genitori ci permette di svincolarci dal nostro irretimento familiare e di realizzare il nostro scopo. Compreso ciò, dopo anni di studio e di pratica divento Maestro di Reiki, facilitatore in Costellazioni Familiari, Counselor Olistico a indirizzo Sistemico Fenomenologico, mi occupo di Astrologia Archetipica. Tengo corsi, seminari e conferenze in Italia e in Europa.

 

Maggiori Informazioni

 

Contatti

lorenzo@reiki.it

+39.340.8810886

 

RICHIEDI UN CONSULTO

 

Richiedi Informazioni

 

Seguici su Facebook

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.