Bilancia

Diamante

Caratteristiche: carbonio, classe minerale fatta di elementi naturali, sistema cristallino cubico, colore incolore, rosa, giallo, verde e blu.

Formula chimica: Cn + (Al, Ca,Cr, Fe, Mg, Mn, Si, Sr, Ti).

Il Diamante apporta libertà di pensiero e di espressione, dà forza ed energia, aiuta a liberarsi dalle regole restringenti e dai comportamenti inutili, aumenta il senso di giustizia, accresce il potere interiore. Sostiene nella paura e aiuta a liberarsene.

Giada

Caratteristiche: classe minerale filosilicati, sistema cristallino monoclino, colore bianco, verde.

Formula chimica: NaAl[Si2O6] + Ca, Fe, Mg, Mn.

La  Giada stimola l’equilibrio interiore e conduce all’autorealizzazione. Tende a creare equilibrio tra immobilità e iperattività, tra lo stato di eccitamento e la passività. Aiuta a creare equilibrio negli spazi relazionali, a mettere confini fra sé e gli altri.

Avventurina

Caratteristiche: biossido di silicio, classe minerale ossidi, gruppo dei quarzi. Sistema cristallino trigonale, colore verde brillante.

Formula chimica: SiO2+ (Kal2,[OH,F)2/AlSi3O10] + (Cr).

L’Avventurina dona spensieratezza, stimola la comprensione su cosa può rendere felice un individuo, aiuta a sognare e a realizzare i propri sogni.

Quarzo Citrino

Caratteristiche: ossidi, gruppo dei quarzi, quarzo cristallino giallo con disossido di silicio. Sistema cristallino trigonale, colore giallo.

Formula chimica: SiO2+(Al, Fe, Ca, Mg, Li, Na).

Il quarzo citrino infonde coraggio di vivere, rafforza il senso di individualità, apporta sicurezza alla personalità. Stimola il bisogno di innovazione e di autorealizzazione.

 

Seguici su Facebook

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.