Umberto Carmignani

Maestro di Reiki Metodo Usui, Facilitatore in Costellazioni Familiari, Counselor Olistico a Indirizzo Sistemico Transpersonale, tiene corsi, seminari, workshop e conferenze sui temi della Guarigione e della Consapevolezza.

La mia ricerca si svolge da almeno 30 anni nel vasto campo dell'espressione artistica e della crescita personale e spirituale.

Come dice Shakespeare

 ...Tutto il mondo è Teatro
E gli uomini e le donne sono soltanto attori
Hanno le loro entrate e le loro uscite
E ognuno nella vita recita molti ruoli...

 

Nel mio lavoro e nella mia vita ho sempre cercato il collegamento ad una verità universale, oltre l'essere uomo o donna, attore o regista, maestro o allievo, autore o interprete, oltre la finzione scenica, il verosimile, oltre la maschera, oltre la parte imparata e recitata a memoria, oltre l'illusione della realtà, nelle sue molteplici forme.

Ho sempre cercato la connessione con quella verità che scorre invisibile attraverso di noi, che prende il nostro corpo e la nostra voce, che si manifesta nella nostra vita, una verità che proviene da lontano, dagli inizi dell'universo, dalle nostre vite precedenti, dalla nostra famiglia di origine, quella verità che è scritta nel nostro dna, che attraversa il tempo e lo spazio.

Reiki, gli Archetipi, l'Astrologia e le Costellazioni Familiari sono gli strumenti che utilizzo quotidianamente nel mio lavoro e nella mia vita, essi possono sostenere il collegamento con la Fonte Universale e metterci in contatto con una verità profonda e spesso ignorata.

Quando facciamo Reiki è la conoscenza millenaria del Buddha che si manifesta attraverso di noi e ci fa guarire e diventare grandi e consapevoli.

Quando mettiamo in scena gli Archetipi, è la saggezza dell'umanità che prende forma nei movimenti e nei gesti e ne diventiamo parte.

Quando esploriamo il Tema Natale abbiamo davanti ai nostri occhi la radiografia della nostra anima, abbiamo la possibilità di attraversare uno "stargate" e contemplare le nostre esperienze passate e quelle ancora da vivere

Quando mettiamo in scena le Costellazioni Familiari, possiamo riconnetterci alle nostre radici, ricevere tutto l'amore dei nostri Antenati e inchinandoci a loro diventare umili.

 

Maggiori Informazioni

 

Contatti

umberto@reiki.it

+39. 393.9474193

 

Richiedi Informazioni

 

Seguici su Facebook

Zircon - This is a contributing Drupal Theme
Design by WeebPal.